Roberto Mancini: “Il City potrà vincere il titolo l’anno prossimo”

-

Sebbene le speranze di titolo siano ormai azzerate, nonostante la bella vittoria all’Old Trafford, l’allenatore del Manchester City Roberto Mancini non si piange addosso e pensa già alla prossima Premier:

“Sappiamo tutti che possiamo vincere il campionato l’anno prossimo. Quest’anno purtroppo abbiamo fatto troppi errori e non possiamo farci più nulla, la stagione è perduta. Per ora, è importante continuare a fare punti, ma quest’estate avremo tre mesi per riflettere e migliorare la squadra. Nel derby abbiamo dimostrato che non meritiamo di stare dodici punti dietro lo United, che ha però vinto tantissime partite e merita di vincere il titolo”.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!