Milan, nessuna offerta per Dedè. Sale la concorrenza

-

Nessuna offerta ufficiale del Milan per Dedè, confermate le indiscrezioni di qualche giorno fa. Un interesse crescente, quello sì, per il difensore del Vasco da Gama, un nome nella lista in bella evidenza. Ma non siamo ancora allo sprint. E gli aggiornamenti dal Brasile recitano così: per ora il Vasco da Gama non intende scendere sotto i 15 milioni, sa che sul ragazzo ci sono grandi club europei (Chelsea e Psg compresi) e secondo le migliori tradizioni sudamericane nessuno sarebbe dispiaciuto se si scatenasse un’asta. Insomma, il muro è alto. Possibile che Dedè possa forzare per andar via, ma siamo ancora all’alba di trattativa tutta da sviluppare.

[alfredopedulla.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!