Vryzas chiama Cosmi al Paok?

-

Serse Cosmi potrebbe presto approdare in Grecia per allenare il Paok Salonicco. A chiamarlo in terra ellenica sarebbe l’ex attaccante del Perugia e attuale direttore sportivo Zizis Vryzas, da sempre legato al tecnico perugino. Cosmi, intervistato da Sky Sport, ha però gettato acqua sul fuoco: “Zizis è un ragazzo straordinario e in campo era un calciatore fantastico. Ora fa il direttore sportivo, ma non so se sia davvero interessato a me, anche perché al Paok è arrivato un gruppo russo molto ricco e io sono abituato a realtà più povere”.

Un contatto però c’è stato e nelle prossime settimane potrebbe anche esserci un incontro fra le parti per trovare un accordo e iniziare a programmare il futuro.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!