Roma-Lazio, le probabili formazioni

-

QUI ROMA – Andreazzoli dovrà rinunciare a Piris, Osvaldo (entrambi fermati dal giudice sportivo) e Balzaretti indisponibile causa influenza. Destro non è ancora pronto per iniziare una gara dal primo minuto e quindi in attacco ci sarà il solo Totti supportato da Lamela e Florenzi. A centrocampo favorito Marquinho su Bradley.

Roma (3-4-3): Stekelenburg, Marquinhos, Burdisso, Castan, Torosidis, De Rossi, Pjanic, Marquinho, Lamela, Florenzi, Totti.

QUI LAZIO -Petkovic deve risolvere il rebus centrocampo. Le quotazioni di Mauri sono in rapida ascesa anche se non è da escludere l’opzione Ederson che è pienamente recuperato dopo il pestone subito contro il Fenerbahce. In attacco sembra arrivato il momento di Klose.

Lazio (3-5-1-1): Marchetti, Biava, Cana, Radu, Ledesma, Gonzalez, Candreva, Hernanes, Lulic, Mauri, Klose.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!