Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali. Gioca Jovetic

-

Anticipo delle 12.30 di grande prestigio con la sfida tra Fiorentina e Milan. La squadra di Montella si schiera ormai con il consueto 4-3-3 con Jovetic recuperato all’ultimo che giuderà l’attacco viola. Allegri sceglie il 4-3-1-2 con Boateng a fare da spalla al duo Balotelli-El Shaarawy.

Le formazioni ufficiali:

Fiorentina (4-3-3): Viviano, Roncaglia, Tomovic, Savic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Jovetic, Ljajic. A disp. Bernardeschi, Compper, Larrondo, Llama, Lupatelli, Migliaccio, Neto, Romulo, Sissoko, Toni, Wolski. All. Montella

Milan (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio, Flamini, Montolivo, Muntari, Boateng, Balotelli, El Shaarawy. A disp. Amelia, Gabriel, Antonini, Bonera, Yepes, Zaccardo, Constant, Nocerino, Bojan, Niang, Pazzini, Robinho. All. Allegri.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!