Mazzarri e Cavani premiati come tecnico e attaccante del mese di gennaio

Oggi, nella sala conferenza stampa a Castelvolturno, Walter Mazzarri e Edison Cavani sono stati premiati dalla Tim per esser stati rispettivamente tecnico e attaccante migliore nel mese di gennaio. L’allenatore azzurro ha commentato così: “Sono contento e orgoglioso di questo riconoscimento – si legge sul sito ufficiale – che divido con la squadra per il gran lavoro ed i risultati che i ragazzi stanno ottenendo in questa stagione“.

Anche Cavani ha rilasciato una piccola dichiarazione: “E’ un campionato di grande livello che ci sta vedendo protagonisti. Ringrazio la squadra per l’aiuto che mi sta dando e vogliamo conquistare un traguardo importante tutti insieme. Il gol pià bello? Per fortuna e ringraziando Dio ne ho segnati tanti con il Napoli, ma quello più importante è il rigore contro la Juve che ci ha aperto la strada alla vittoria della Coppa Italia“.

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it