Genoa, Immobile: “Siamo pronti per affrontare il Siena”

-

L’attaccante del Genoa Ciro Immobile ha parlato ai microfoni del sito ufficiale dei rossoblu. L’ex Pescara ha un chiodo fisso: “Potermi godere in famiglia una Pasqua felice, dopo essermi tolto delle belle soddisfazioni in nazionale e dopo aver strappato punti pesanti con il Siena al Ferraris. Domani sarà una bella partita”.

Il bomber dell’Under 21 ha in mente la ricetta giusta per battere il Siena: “Dobbiamo fare squadra, tenendo presente che la gara durerà 90 minuti. Abbiamo tanti motivi per fare bene, siamo pronti mentalmente e sono convinto di una cosa: il pubblico reciterà la parte del leone, ma dovremo essere noi a trascinarlo con una prestazione ad alta intensità”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!