Zaza sul rinnovo con la Samp: “Si sono dette tante bugie”

-

Il talento Simone Zaza, attualmente in prestito all’Ascoli ma di proprietà della Sampdoria, ha parlato della sua situazione contrattuale in un’intervista esclusiva a Sampdorianews.web: “Si sono dette molte bugie su giornali e siti. Le cifre di cui si parla per il rinnovo con la Samp sono false. È normale che quando vai a discutere un contratto ci siano due parti che si devono incontrare. Dopo Pasqua ci incontreremo, la società mi ha detto che vuole che io resti, io comunque voglio restare, si tratta solo di trovare un punto d’incontro”.

L’interesse di club blasonati come Milan e Juventus non possono che far piacere all’attaccante classe ’91: “Certamente queste voci se fossero vere sarebbero motivo d’orgoglio per me, però sono uno che difficilmente si fa influenzare da queste cose. Il mio obiettivo in questo momento è stare qui ad Ascoli, fare più gol possibili e salvarci. Mi sono immedesimato nella parte qui ad Ascoli e mi sento protagonista, voglio finire l’anno nel migliore dei modi”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!