Nba, i risultati del 25 marzo: Miami corazzata. Bene Rockets, Okc e Bulls, cadono gli Spurs e i Jazz

-

Otto le gare disputate nella notte in nba che ha visto una domenica piuttosto movimentata sul piano dei risultati. Partiamo con l’anticipo serale che ha visto i Bucks cadere in casa contro gli Hawks sotto i colpi inferti da Josh Smith autore di 23 punti 9 rimbalzi e 4 assist. Inutile per Milwaukee la doppia doppia da 12 punti e 13 assist di Brandon Jennings.

Arrivano a ventisei le vittorie consecutive degli Heat guidati alla vittoria dai 32 punti 10 assist e 8 rimbalzi di Lebron James  contro i malcapitati Bobcats fanalino di coda a est. Per Lebron e compagni l’obiettivo stagionale dichiarato è ormai superare il record dei Lakers di 33 vittore consecutive in regular season. Successo importante in chiave playoff per i Rockets che tra le mura amiche superano i più quotati Spurs 96-95 grazie a un canestro a 4 secondi dal termine del barba Harden (29 pt 6 assist 8 rimbalzi) che cancella così i 23 punti e 7 assist di un ottimo Tony Parker. Vincono senza troppi problemi 103-83 i Thunder in casa contro i Blazers, per Okc determinanti i 45 punti in combinata di Westbrook e Durant sempre più coppia pericolosa per gli avversari che incontrano. Sesto posto e successo per i Bulls impegnati nella notte contro i T-Wolves in trasferta. Privi di Belinelli, i tori dell’Illinois sono stati portati alla vittoria da un superlativo Nate Robinson protagonista dell’incontro con 22 punti e 10 assist, nota positiva per Minnesota i 28 punti di Derrick Williams. Cadono e si allontanano quasi definitivamente dall’ottavo posto i Jazz che a Dallas hanno dovuto fare i conti con una squadra in stato di grazia capace di mandare ben sette uomini in doppia cifra. Nelle altre gare disputate nella notte successi per Brooklyn e Philadelphia impegnate rispettivamente contro Phoenix e Kings.

GIOCATE IERI

Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks 104-99

Charlotte Bobcats-Miami Heat 77-109

NELLA NOTTE

San Antonio Spurs-Houston Rockets 95-96

Portland Trail Blazers-Oklahoma City Thunder 83-103

Chicago Bulls-Minesota T-Wolves 104-97

Utah Jazz-Dallas Mavs 108-113

Brooklyn Nets-Phoenix Suns 102-100

Philadelphia 76ers-Sacramento Kings 117-103

DURANT ABBRACCIA UN FAN 

TOP 10 DELLA NOTTE

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!