Vucinic consiglia Jovetic: ” Vieni alla Juve!”

-

Stevan Jovetic, attaccante montenegrino della Fiorentina, continua a essere al centro di numerose voci di mercato. Dopo le parole di ieri su un suo possibile approdo in Premier League a fine stagione, ci ha pensato il suo compagno di nazionale Mirko Vucinic a rincarare la dose durante un intervista al Daily Mail: ”JoJo alla Juve? Sarebbe un trasferimento eccellente per noi ma sopratutto per lui. Non mi meraviglia affatto che l’Arsenal sia sulle sue tracce, perché Stevan è un vero top-player ma gli ho consigliato di restare in Italia e di venire da noi”.

Il fantasista bianconero ha poi parlato della sfida decisiva all’Inghilterra per le qualificazioni al mondiale brasiliano: ” La partita contro l’Inghilterra? Sappiamo dei loro problemi in fase difensiva ed io e Jovetic cercheremo di sfruttarli al meglio per vincere”.

Gianluca Paris
Gianluca Paris
Ventiduenne bresciano fedele alla Juventus fin dalla nascita, le sue passioni sono lo sport e la musica rock. MondoPallone è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!