Verona, Cacia: “Vogliamo la serie A”

-

L’attaccante dell’Hellas Verona, Daniele Cacia, è al settimo cielo per la doppietta realizzata questo pomeriggio contro il Crotone, ma ancora di più per la reazione miracolosa della sua squadra, capace di capovolgere il risultato in 9 minuti (dallo 0-2 al 3-2 finale): “Abbiamo dimostrato grande carattere. Non abbiamo giocato un buon primo tempo, anche se bisogna fare i complimenti al Crotone per come ha affrontato la gara. Le squadre spesso vengono qui e si chiudono, complicandoci la vita”.

Ma il bomber scaligero è certo che questa “può essere la stagione giusta, abbiamo le capacità per centrare il nostro obiettivo”. Infine, una considerazione sul bottino personale di gol (18 reti a 9 giornate dal termine): “Una bella soddisfazione, ma sono felice in primo luogo per la squadra”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!