Lega Pro, Prima Divisione: Albinoleffe-Tritium 1-1

-

La Tritium torna a muovere la classifica: allo stadio i biancoazzurri bloccano l’Albinoleffe sull’1-1 e si mantengono a debita distanza dall’ultimo posto in graduatoria. I seriani passano in vantaggio con Cissè (bravo a sgusciare in mezzo ai difensori) ma la Tritium non sta a guardare e pareggia con un velenoso tiro dalla distanza di Roberto Bortolotto.

ALBINOLEFFE-TRITIUM 1-1

ALBINOLEFFE: Offredi, M.Belotti, Allievi, Salvi, Regonesi, Previtali, Girasole, Maietti, Cissè (dall’82’ Diakitè), Valoti (dal 73’ Pontiggia), A.Belotti (dal 66’ Corradi). In panchina Lazzarini, Ondei, Pirovano, Gazo. All. Pala.

TRITIUM: Nodari, Martinelli, Riva, Calvi, Teso, Bossa, E.Bortolotto, Corti, Grandolfo (dal 93’ Nardiello), R.Bortolotto (dal 71’ Spampatti), Casiraghi (dal 57’ Cogliati). In panchina Paleari, Brandi, Cremaschi, Cusaro. All. Cazzaniga.

Arbitro: Capilungo di Lecce (Mosca di Chivasso – Croce di Chivasso).

Reti: Cissè (A) al 22’, R.Bortolotto (T) al 30’.

Note: espulso Previtali (A) al 92’ per gioco scorretto. Ammoniti Allievi, Girasole (A), Riva, E.Bortolotto, Casiraghi (T). Angoli 5-2 per l’Albinoleffe. Recuperi 1’+4’.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!