UFFICIALE – Cremonese, Pea nuovo tecnico

-

La Cremonese ha scelto il successore di Marco Giampaolo, finito all’Empoli: si tratta dell’ex allenatore del Monza Fulvio Pea, 48 anni. Ecco il comunicato ufficiale della società lombarda:

“L’US Cremonese comunica che la guida tecnica della Prima Squadra per la stagione 2015/16 è stata affidata a Fulvio Pea. Pea, nativo di Casalpusterlengo, la scorsa stagione ha guidato il Monza, portando la squadra brianzola alla salvezza. Nel corso della sua carriera ha allenato la Lucchese, le squadre Primavera di Sampdoria e Inter, il Sassuolo, il Padova e la Juve Stabia. Nei prossimi giorni verrà comunicata la data della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico e verrà ufficializzato lo staff che accompagnerà Pea nella sua nuova avventura in grigiorosso”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!