22/03 – Pronostici Nazionali QM 2014: i consigli per le scommesse

-

Il nostro campionato di Serie A si ferma per questa settimana, ma per noi scommettitori c’è sempre qualcosa da giocare e oltre alla B e alla Lega Pro, oggi abbiamo un palinsesto molto ricco con ben 24 partite di qualificazione per i Mondiali del 2014 che si disputeranno in Brasile. Andiamo a scegliere alcune partite da aggiungere alla nostra bella multipla di questo venerdì di Nazionali.

CROAZIA-SERBIA

(18.00)

La Croazia vuole il quanti prima possibile arrivare alla qualificazione e per ora è seconda nel suo girone con 10 punti ed è soprattutto la miglior seconda di tutti i gironi e questo le permetterebbe la qualificazione. Oggi si trova ad affrontare la Serbia che è la terza in classifica e quindi ha a disposizione questo grande opportunità e noi crediamo vorrà sfruttarla a pieno, quindi giochiamo l’e marcatore Mandžukić.

KAZAKISTAN-GERMANIA

(19.00)

La Germania viaggia al primo posto indisturbata e con una vittoria prenderebbe sicuro punti sulle inseguitrici Svezia e Irlanda che si affronteranno proprio questa giornata, molto probabile una vittoria dei tedeschi, quindi giochiamo il 2 handicap (date un’occhiata all’handicap, perché potrebbe essere più di un gol) e giochiamo anche il NO GOL, possibile marcatore Schurrle.

SLOVACCHIA-LITUANIA

(20.10)

Questa partita all’andata finì 1-1 in casa dei Lituani, ma adesso la Slovacchia deve vincere per agganciare Grecia e Bosnia che sono a 10 punti e si affronteranno questa giornata, siamo quasi sicuri che Hamsik e compagni ce la metteranno tutta, difficile dimenticare la bruciante sconfitta ai mondiali del 2010 proprio contro la Slovacchia, infatti proprio in quell’occasione abbiamo potuto constatare la solidità e la temperanza di questa squadra, giochiamo l’senza troppi indugi.

MOLDAVIA-MONTENEGRO

(20.30)

Il Montenegro conduce al primo posto in un girone abbastanza semplice, questa sera dovrà vedersela con una Moldavia abbastanza ordinata. Il tasso tecnico dei montenegrini è molto elevato e i ragazzi giocano molto bene, soprattutto il tendem Jovetiç-Vucinic ha trovato una grande affinità. Giochiamo il 2.

IRLANDA DEL NORD-RUSSIA

(20.45)

La Russia del ct Fabio Capello le ha vinte tutte fino ad ora e vuole raggiungere la qualificazione al più presto, questa sera l’avversario non è irresistibile e proverà a portare a casa  tre punti, il mister dei russi ha dato una grande solidità alla retroguardia e difficilmente prende gol, quindi oltre al 2, giochiamo il NO GOL e marcatore Kerzhakov.

REPUBBLICA DI MACEDONIA-BELGIO

(20.45)

Il Belgio è la squadra più in forma e la nuova Nazionale che sta emergendo, dotata di molti giovani fenomeni, militanti soprattutto nei club della Premier League. I Macedoni sono abbastanza fastidiosi quando giocano in casa, ma il divario tecnico tra le due squadre si farà sentire, giochiamo l’x handicap e marcatore Benteke.

SPAGNA-FINLANDIA

(20.45)

Le “Furie Rosse” dopo aver pareggiato contro la Francia vorranno tornare alla vittoria e molto probabilmente potrebbe essere questa sera contro la Finlandia, senza troppe chiacchiere giochiamo l’over 2.5, NO GOL, 4-0 e marcatore Pedro.

SVEZIA-IRLANDA

(20.45)

Seconda contro terza, sfida molto importante questa tra Svezia e Irlanda. La Svezia dovrebbe vincere senza alcun problema, perché hanno Ibrahimovic che fa tanta differenza e penetra come il coltello nel burro nelle difese avversarie. Giochiamo l’e marcatore Toivonen.

SCOZIA-GALLES

(21.00)

All’andata il Galles si impose per 2-1 sulla Scozia, questa sera gli Scozzesi proveranno a vincerla, anche se i gallesi hanno un giocatore come Bale, che fino a questo momento ha fatto la differenza. Il pareggio non serve a nessuna delle due squadre, qui ci sentiamo di rischiare e dare la vittoria al Galles, quindi giochiamo il 2, quotato ben 4 volte la posta. Marcatore Bale.

Oltre a queste partite, per allungare la vostra multipla potete inserire, quote molto basse come:

BULGARIA-MALTA 1

OLANDA-ESTONIA 1

SAN MARINO-INGHILTERRA 2

FRANCIA-GEORGIA 1

Consulta i gironi qui

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!