Marcello Lippi su Buffon: “Giusto elogiare Conte”

-

L’allenatore del Guangzhou Evergrande Marcello Lippi, raggiunto in esclusiva da Tmw, ha commentato le parole di elogio del portiere della Juventus Gianluigi Buffon nei confronti del tecnico Antonio Conte: “Buffon è una persona talmente bella, solare, pulita e seria, che se ha detto questo vuol dire che lo pensa. Nessun pensiero negativo da parte mia, ci mancherebbe, è una cosa bella perché sincera”.

L’ex ct azzurro ha proseguito parlando della possibilità che Conte possa intraprendere una nuova avventura all’estero: “Lui è all’inizio, io invece ho scelto di venire in Cina al termine della carriera. È una vita assolutamente diversa qui, non solo per gli italiani ma per tutti gli europei. Però, ripeto, lui è agli albori della carriera. Finché sarà possibile restare, allora è giusto restare. Io sono andato via alla fine senza pensare di farlo, sono orgoglioso di aver vissuto una carriera in Italia. Però i tempi sono cambiati e quelle di Conte sono riflessioni molto serie”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!