Ventura: “Domani dobbiamo fare risultato”

-

Il tecnico del Torino, Giampiero Ventura, ha presentato la gara di domani che vedrà il Torino sfidare la Lazio, reduce dalla vittoria in campo europeo contro lo Stoccarda. L’obbiettivo principale dei granata è dimenticare il blackout patito domenica scorsa nel match del “Tardini”.

Queste le parole di Ventura in conferenza stampa: “Il Torino ora deve cercare di fare punti, quelli che mancano per centrare l’obiettivo stagionale. Che vengano fatti con la Lazio o altre squadre non importa: domani però affrontiamo i biancocelesti e dovremo cercare di fare risultato a partire da questa partita. L’obiettivo è la salvezza. Quella di domani è una sfida difficile, contro una formazione di valore assoluto: noi però abbiamo voglia di andare a fare punti il prima possibile. E’ vero che non abbiamo ancora fatto risultato pieno contro una big, ma questo fa parte di un percorso di crescita: passo dopo passo, esperienza dopo esperienza si cresce e si migliora. Nulla avviene per caso, ma attraverso il lavoro. Le assenze nella Lazio? Al posto di Floccari giocherà Klose, quindi non cambia nulla perchè hanno diverse alternative; per loro potrebbe essere più pesante la mancanza di Hernanes. La partita di domani decisiva? Sinceramente poteva essere più decisiva quella contro il Palermo perchè staccavi maggiormente una diretta rivale. Ora conta fare gli otto punti che mancano, non è importante contro chi: per assurdo io metterei la firma per perdere contro Lazio e Napoli se poi avessi la garanzia di vincere le tre successive.”

Per la gara di domani sono stati convocati 23 calciatori: Bakic, Barreto, Basha, Bianchi, Birsa, Brighi, Caceres, Cerci, Coppola, D’Ambrosio, Darmian, Di Cesare, Gazzi, Gillet, Glik, Jonathas, Masiello, Meggiorini, Menga, Rodriguez, Santana, Stevanovic, Vives.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!