Atalanta, Colantuono: “Serve partita perfetta. Novità in avanti”

-

Stefano Colantuono ha tutta l’intenzione di fare bene a Napoli e per questo ha deciso di anticipare la conferenza stampa di un giorno per potersi concentrare al meglio sulla sfida di domani pomeriggio. Ier davanti ai giornalisti il tecnico atalantino ha spiegato di aspettarsi delle risposte dalla squadra dopo le due vittorie di fila in campionato: “Non dobbiamo sentirci appagati dopo le sfide con Siena e Pescara. Il Napoli non è un avversario come gli altri: sta facendo meglio dello scorso anno e ha grandi qualità. Al San Paolo servirà fare la partita perfetta per tornare a casa con dei punti e noi proveremo a farla. – spiega Colantuono parlando poi delle scelte di formazione – Nelle ultime gara ha giocato Livaja come spalla di Denis, perché ce lo potevamo permettere. Col Napoli ci saranno invece novità: Moralez si è allenato bene in queste settimane e contro gli azzurri ha sempre fatto bene. L’argentino potrebbe giocare dall’inizio”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!