Hockey ghiaccio: play-off scudetto, semifinali gara 4

-

Asiago è la prima finalista del campionato italiano di hockey ghiaccio. I vicentini centrano l’obiettivo al primo match point a loro disposizione, superando in casa il Val Pusteria con un tennistico 6-0 (tripletta di Borreli e reti di DiDomenico, Ulmer e Tessari). Ancora in bilico la seconda semifinale dove il Valpellice vince di misura in casa del Cortina e si porta avanti 3-1 nella serie. Allo stadio Olimpico di Cortina il Valpe conduce sin dalle battute iniziali con i locali costretti a inseguire. Dingle riporta in parità l’incontro, Dupont risponde e Albers realizza il 4-4. Il finale è rovente e a spuntarla è il Valpellice grazie all’intuizione di DiCasmirro peril gol vittoria. Sabato i piemontesi hanno la possibilità di conquistare il pass per la finale.

SEMIFINALI PLAY-OFF Gara 4
Asiago-Val Pusteria 6-0 (sit. 4-0) Asiago in finale
Cortina-Valpellice 4-5 (sit. 1-3)

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!