World Baseball Classic: Italia-Repubblica Dominicana 4-5

-

L’Italia del baseball esce sconfitta di misura contro la Repubblica Dominicana nella prima gara della seconda fase del World Baseball Classic. Al Marlins Park di Miami gli azzurri non sono riusciti a gestire al meglio i quattro punti realizzati nel primo inning, dissipando il prezioso vantaggio nella parte finale dell’incontro. Decisivo il settimo inning dove la volata di sacrificio di Ramirez apre la strada al pareggio di Aybar; successivamente arriva il punto della vittoria di Robinson Cano. L’Italia tornerà in campo domani per giocarsi le sue ultime speranze contro la perdente di PortoRico-Stati Uniti. Nella pool 1 intanto Giappone e Olanda si sono qualificate per le semifinali dopo aver eliminato Cuba e Taipei.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!