Serie A femminile, gli arbitri dei recuperi

-

Sabato di sosta per la Serie A femminile di calcio, che approfitterà della pausa per recuperare alcune partite precedentemente rinviate causa maltempo. Con la nazionale maggiore impegnata in quel di Cipro in un torneo internazionale, chi vorrà assistere a qualche partita dal vivo non dovrà che recarsi su tre campi.

Chi segue il campionato ci guadagna, perché con meno partite da recuperare la classifica diverrà più decifrabile, in ogni suo settore. Nel dettaglio, il Como 2000 ospiterà il Riviera di Romagna, mentre il Fiammamonza farà visita al Mozzanica. Se entrambi gli incontri risalgono alle 7a giornata di ritorno, il pomeriggio di Sabato è l’occasione per recuperare anche Mozzecane-Lazio, gara risalente al turno precedente.

SERIE A FEMMINILE – Recuperi

7 giornata ritorno

Como-Riviera di Romagna (Vito Cernigliaro di Verona) – campo di Ponte Lambro
Mozzanica-Fiammamonza (Marcello Roca di Bari)

6 giornata ritorno:

Fortitudo Mozzecane-Lazio (Giacomo Dall’Oco di Finale Emilia)

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!