Juventus, Marchisio: “La Champions? Continuiamo a sognare”

-

“Siamo tra le prime otto d’Europa e non possiamo avere preferenze sulla squadra da incontrare ai quarti”. Così Claudio Marchisio risponde ad una domanda dei giornalisti di Sky Sport. Il numero otto bianconero elogia il cammino fin qui intrapreso dalla sua Juventus in Champions: “Ora tutti ci rispettano perché abbiamo superato un girone difficile e, senza difficoltà, siamo approdati ai quarti. Il Celtic non è una super squadra, ma aveva comunque battuto il Barcellona. Dove possiamo arrivare? Questa competizione è un sogno e noi vogliamo continuare a sognare. Però non dimentichiamo il campionato, in cui intendiamo assolutamente riconfermarci campioni”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!