Cesar su Lazio-Fiorentina: “Sfida decisiva per la corsa Champions”

L’ex esterno sinistro della Lazio César Aparecido Rodrigues, attuale tecnico della formazione Allievi B biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Radio Blu del big match in programma domenica tra la squadra di Petkovic e la Fiorentina: “La vittoria di ieri ha dato sicuramente morale alla Lazio, ma contro la Fiorentina non sarà facile. La squadra di Montella gioca bene ed è sicuramente un’avversaria più impegnativa rispetto allo Stoccarda”.

Il brasiliano ha tessuto le lodi dei due allenatori rivelazione di questo campionato: “Sia Petkovic che Montella sono state due ottime sorprese, nei confronti del tecnico svizzero c’era grande scetticismo ma ha fatto ricredere tutti. Anche il tecnico viola ha fatto cose impensabili visto che la Fiorentina in estate ha avuto una rivoluzione totale. La gara di domenica sarà fondamentale per la corsa Champions, soprattutto perché il Milan sta andando forte. Sarà una bella partita”.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it