Kroldrup: “Sono qui a Pescara per dare una mano alla squadra”

-

Il Pescara ha presentato quest’oggi alla stampa il suo ultimo neo acquisto, il danese Per Kroldrup ex difensore di Udinese e Fiorentina.

Kroldrup è reduce da un pesante infortunio al tendine d’Achille che lo ha costretto a un lungo periodo di stop nei mesi scorsi, ma dalle sue parole si intuisce la voglia di recuperare la forma per tornare in campo: “Sono qui per dare una mano alla squadra; è arrivata questa possibilità e ringrazio la società per la fiducia che mi hanno dato. Per me adesso sarà importante allenarsi regolarmente per tornare a giocare; la mia condizione al momento non è la migliore, è ovvio. Sono qui da tre settimane, ho avuto modo di vedere il Pescara all’opera negli ultimi due impegni. In questo momento bisogna pensare a una partita per volta, interrompere questa striscia di risultati negativi e tornare a fare una bella prestazione. Il risultato diventa una diretta conseguenza del gioco”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!