Zamparini su Viviano: “La Fiorentina ha un’opzione sul riscatto”

-

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è stato interpellato da “Firenzeviola.it” in merito alla situazione contrattuale di Emiliano Viviano. La Fiorentina non sembra intenzionata a pagare i 7,5 milioni pattuiti in estate, ma il patron rosanero è convinto che i viola rispetteranno l’accordo sottoscritto: “La Fiorentina ha un diritto di riscatto c’è un documento scritto, quindi tutto dipende dalla società viola. Non c’è  nessuna trattativa da fare, la Fiorentina ha la prelazione anche se c’erano state richieste anche dall’Inghilterra. Adesso non ricordo il costo del calciatore, ma la Fiorentina ha un’opzione scritta, e quando scadrà tale opzione vedremo il da farsi”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!