Padoin pensa già al Catania: ” Ci darà del filo da torcere, sarà una sfida difficile”

-

Il giorno dopo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, Simone Padoin ha parlato ai microfoni di Juventus Channel del suo esordio da titolare nella massima competizione europea per club: “Quando il mister ha annunciato la formazione ero felicissimo. Tutti i bambini sognano di poter ascoltare la musichetta della Champions League. Trovarsi sul campo è già straordinario, ma viverlo sulla propria pelle è ancora più bello. “

Riguardo al proseguo del torneo ha poi aggiunto: La qualificazione era già quasi ipotecata, vincere 3-0 fuori casa è un lasciapassare, dà carica e autostima per il ritorno. Ora vedremo chi ci toccherà, il Real Madrid è la squadra più forte tra quelle ancora in gioco, ma sarebbe una bella soddisfazione giocarci contro”.

Infine il numero 20 bianconero si sofferma sui  prossimi avversari di campionato: ” Il Catania è la rivelazione della stagione. Domenica stava battendo facilmente l’Inter prima di un blackout che gli è costata la vittoria. L’abbiamo visto anche all’andata quanto vale, una squadra compatta e affiatata. Ci darà del filo da torcere, sarà una sfida difficile”.

 

Gianluca Paris
Gianluca Paris
Ventiduenne bresciano fedele alla Juventus fin dalla nascita, le sue passioni sono lo sport e la musica rock. MondoPallone è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!