Inter, Stramaccioni: “Vittoria di spessore. Con Cassano tutto ok”

-

La grande rimonta dell’Inter sul difficilissimo campo di Catania fa ritornare il sorriso ad Andrea Stramaccioni. Ai microfoni di Sky, il tecnico romano analizza così il successo: “Il primo tempo nostro è stato molto brutto. Abbiamo commesso varie ingenuità, come in occasione del calcio piazzato su cui Marchese ha trovato il gol. La reazione nella ripresa, però, è da grande squadra. Questa è una vittoria di spessore che ci servirà molto per il futuro”.

Sui singoli: “Juan Jesus ha commesso un errore grave ma poi ha giocato una partita quasi perfetta. Quando un ragazzo giovane non si abbatte alle prime difficoltà, significa che ha un carattere importante. Rocchi? Ha fatto quarantacinque minuti discreti, non è colpa sua se nel primo tempo perdevamo. Palacio aveva bisogno di rifiatare ed inoltre ho pensato che potesse essere utile giocando solo un tempo. Mi sembra di non aver sbagliato valutazione”.

Capitolo Cassano: “E’ tutto ok. In qualsiasi spogliatoio possono esserci delle scaramucce. Da domani inizieremo a preparare la gara con il Tottenham ed avrò bisogno anche di lui. Mi piacerebbe, però, che i fatti di spogliatoio rimanessero privati”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!