Juventus, su Sanchez ci sono anche City e Liverpool

-

Alexis Sanchez potrebbe lasciare il Barcellona. L’attaccante cileno, ex Udinese, non trova spazio negli schemi dei blaugrana e potrebbe fare le valigie pur di ritrovare il campo. Una possibile meta potrebbe essere l’Italia, con la Juventus decisa ad assicurarsi le prestazioni del giocatore. Ma all’orizzonte spuntano delle nuove avversarie, entrambe con provenienza Premier League: Manchester City e Liverpool.

Secondo i tabloid inglesi sarebbe stato Mancini in persona a suggerire Sanchez alla dirigenza, per avere una nuova punta dopo la partenza di Balotelli (andato al Milan). Discorso diverso per il Liverpool, che vorrebbe risollevare la propria posizione tra i club inglesi inserendo in rosa elementi di grande talento e peso in fase di finalizzazione.
Il City, così come la Juventus, potrebbe garantire a Sanchez anche la Champions League; a differenza del Liverpool.

Federico Falvo
Federico Falvo
Nato a Catanzaro il 10 dicembre 1987, vive a Roma dove studia Scienze della comunicazione. Appassionato di football americano e calcio, ha collaborato ai programmi radiofonici "E il pallone lo porto io" e "Snap Magazine".

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!