Bologna, Pioli: “Col Cagliari per la svolta. Mercato? Penso al Bologna”

-

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport il tecnico del Bologna Stefano Pioli ha parlato del momento della squadra emiliana e del proprio futuro: “Finora non abbiamo mai vinto due volte di fila in campionato, ma domenica contro il Cagliari abbiamo l’occasione per svoltare. In questo Bologna ci sono giocatori importanti come Perez e Gilardino che hanno un curriculum che parla da solo. Diamanti però è il trascinatore in questo momento. Il giocatore che più di ogni altro può strappare la partita. – continua poi Pioli parlando del mercato – Sono tutte voci che escono dopo una vittoria, anche se sapere che il mio lavoro è apprezzato mi fa piacere. Finisce però tutto qui perché ho un altro anno di contratto col Bologna e qui sto e lavoro molto bene”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!