Samp, Rossi: “Se Icardi resta qui un altro anno …”

-

Intervistato da Tuttosport Delio Rossi, tecnico della Sampdoria, ha parlato della sua avventura in blucerchiato e del futuro di Andrea Poli e Mauro Icardi: “Non sono un allenatore da ‘mordi e fuggi’, ma uno da che ha bisogno di tempo per costruire una squadra. Ho firmato fino a giugno solo perché non volevo gravare troppo sulle casse della società, ma se centreremo la salvezza cercheremo di capire se c’è la possibilità di continuare. – continua Rossi parlando dei giovani Poli e Icardi – Con Andrea non ho parlato di come sono andate le cose a Milano, ma è ovvio che non l’abbia presa bene. Ha però saputo mettersi in discussione ed è tornato in campo con la voglia di dimostrare chi è e quanto vale. Icardi invece è un giocatore davvero bravo, lo faccio giocare perché ha valori importanti. Se restasse un altro anno qui diventerebbe più continuo e ancora più bravo”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!