Barcellona-Real Madrid, le probabili formazioni

-

Semifinale di ritorno di “Copa del Rey”  Barcellona-Real Madrid, all’andata finì 1-1 con la rete di Fabregas e poi pareggio di Varane. Vediamo come scenderanno in campo le due squadre.

QUI BARCELLONA – Roura manda in campo i suoi migliori 11, per vincere questo match importantissimo con i rivali di sempre. In difesa confermato Puyol al fianco di Piqué. In avanti spazio a Pedro e Villa che formeranno il tridente con la stella Messi.

Barcellona (4-3-3): Valdes; D.Alves, Puyol, Piqué, J.Alba; Xavi, Iniesta, Fabregas; Messi, Villa, Pedro. All. Roura.

QUI REAL MADRID – Ancora assente Casillas, quindi confermato Lopez in porta. In difesa spazio di nuovo al giovane Varane che andò a segno all’andata. In avanti solito ballottaggio Higuain-Benzema, con il primo favorito sul secondo.

Real Madrid (4-2-3-1): Lopez;  Arbeloa, Varane, Pepe, Marcelo; Khedira, Alonso, Ozil; C.Ronaldo, Kakà, Higuain. All. Mourinho.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!