26/02 – I pronostici di Serie B: i consigli per le scommesse

-

Non c’è pace per lo scommettitore incallito che questa settimana deve fare i conti anche col turno infrasettimanale di serie B. Ecco i pronostici di MondoPallone per la 28/a giornata.

ASCOLI-SASSUOLO

I bianconeri hanno osservato un turno di riposo forzato, causa neve. Il Sassuolo ha vinto sul campo del Vicenza a pochi minuti dal termine e non è certo in un periodo di forma smagliante. Potrebbe esaltarsi Zaza, così come crediamo che un gol la squadra di Di Francesco lo faccia. Esito: Goal

BRESCIA-EMPOLI

Così come l’Ascoli, anche il Brescia arriva da un turno di riposo “forzato”: contro l’Empoli, la squadra di Calori cercherà tre punti che, in questo 2013, sembrano non arrivare. I toscani, dopo il pareggio con il Padova, non ha perso terreno in zona play off. Partita aperta, tendenzialmente da segno “X” o Goal.

GROSSETO-VICENZA

Moriero si gioca già l’ultima carta della sua avventura maremmana: contro il Vicenza contano solo i tre punti. I biancorossi, però, arrivano da un buon periodo di forma grazie alla cura Dal Canto e, sarebbe un peccato frenare la corsa verso la salvezza proprio contro l’ultima in classifica. Ci copriamo con l’x2, ma osiamo forzare anche il terzo successo consecutivo esterno per i veneti.

LIVORNO-CROTONE

Il Livorno deve scacciare la crisi “Armando Picchi” che in questo 2013 non l’ha mai visto trionfare. Il Crotone fuori casa va male, e rischia di ritrovarsi in zona play out al termine del turno infrasettimanale. I labronici non possono sbagliare: 1 fisso.

MODENA-LANCIANO

Il Modena sarà riposato non avendo giocato nell’ultimo turno, la Virtus Lanciano arriva da un periodo di forma davvero invidiabile. Dopo il successo nello scontro diretto contro la Reggina, i rossoneri, potrebbero mancare l’appuntamento col successo contro il Modena di Marcolin, a caccia di punti “play off”. Anche in questo caso 1 secco.

PADOVA-JUVE STABIA

Sfida play off tra Padova e Juve Stabia: Farias ha salvato la panchina di Colomba contro l’Empoli e adesso, il tecnico ex Reggina, si gioca il posto all’Euganeo. La Juve Stabia ha superato, non senza soffrire, il Grosseto. Una partita equilibrata, dove vediamo leggermente favoriti i padroni di casa: 1x.

PRO VERCELLI-CITTADELLA

I piemontesi devono sfruttare al massimo il doppio turno casalingo, dopo la vittoria col Bari. Il Cittadella non può sbagliare ancora, perché  rischierebbe di ritrovarsi in piena zona retrocessione. Una partita giocata a viso aperto da ambo le parti, potrebbe starci il segno Goal o “X”. Noi consigliamo, comunque, di evitarla.

REGGINA-SPEZIA

Il matrimonio tra Dionigi e gli amaranto sembra arrivato agli sgoccioli, dopo la sconfitta esterna contro il Lanciano. Luigi Cagni debutta sulla panchina ligure, reduce da un pesante k.o. interno per 0-6. I bianconeri, forti di bomber Sansovini, vorranno riscattarsi, magari già con una vittoria. Non sarà facile, ma vediamo gli amaranto davvero sfavoriti.

TERNANA-NOVARA

Arrivano entrambe da una vittoria, i piemontesi rischiano addirittura di essere scarichi dopo la sagra del gol a La Spezia. I rossoverdi, invece, hanno vinto faticando a Crotone, tirando un sospiro di sollievo. Osiamo fiutare una “X” secca, o un bel Goal.

VARESE-CESENA

Il Varese arriva dalla sconfitta in terra veneta contro il Verona, i bianconeri del Cesena, invece, nell’ultimo turno non sono scesi in campo. I lombardi sono a caccia di punti play off e davanti al proprio pubblico hanno un buon ruolino di marcia, diversamente dalla squadra di Bisoli che lontano dal Manuzzi fatica a far bene. Optiamo per la vittoria casalinga.

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!