Cagliari-Torino, le formazioni ufficiali

-

I padroni di casa si affidano alla fantasia di Cossu in appoggio al tandem Sau-Ibarbo, mentre a centrocampo Ekdal affiancherà Nainggolan e Conti. I granata si presentano in Sardegna con uno spregiudicato 4-2-4, Ventura sceglie Masiello nel ruolo di terzino sinistro e il duo Gazzi-Vives in mediana. I quattro attaccanti sono Cerci, Barreto, Bianchi e Stevanovic.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Astori, Rossettini, Avelar; Nainggolan, Conti, Ekdal; Cossu; Sau, Ibarbo. A disp.: Avramov, Ariaudo, Perico, Cabrera, Dessena, Nenè, Pinilla. All.: Pulga.

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, Masiello; Vives, Gazzi; Cerci, Barreto, Bianchi, Stevanovic. A disp.: Coppola, D’Ambrosio, Di Cesare, Rodriguez, Basha, Birsa, Brighi, Diop, Menga. All.: Ventura.

Arbitro: Peruzzo di Schio.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!