Lavezzi: “Napoli vinci lo Scudetto. Italia? Potrei tornare”

-

Intervistato dal Corriere dello Sport, Ezequiel Lavezzi ha parlato del Napoli, sua ex squadra, augurandogli la vittoria in campionato e di un possibile ritorno in Italia in futuro: “I miei ex compagni hanno un’occasione unica per vincere lo scudetto e spero ce la facciano. Sono un gruppo unito e forte che a gennaio è diventato ancora più completo e può lottate fino alla fine contro una Juventus che pur avendo fatto meglio non è superiore al Napoli. – continua Lavezzi parlando di se stesso – Adesso non penso ad altro se non al PSG, ma un domani mi piacerebbe tornare in Italia. Il calcio da voi è bellissimo e anche l’atmosfera che si respira è unica. Un giorno mi rivedrete in Serie A”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!