Bologna-Fiorentina a rischio rinvio

-

Il derby dell’Appennino Bologna-Fiorentina, in programma domenica allo stadio “Renato Dall’Ara”, è a forte rischio rinvio. Il maltempo e la neve infatti hanno imbiancato il capoluogo emiliano e secondo le previsioni meteo sono previste ulteriori nevicate nelle prossime ore. Alle ore 16.00 sarà prevista una riunione straordinaria a cui parteciperanno anche la Questura, il Gruppo operativo sicurezza e il Bologna per decidere sul futuro della partita. Il campo è coperto da teloni, ma a preoccupare sono le condizioni delle tribune; previsti 150 spalatori con il compito di liberare le gradinate dalla neve. Intanto già si ipotizza il 27 febbraio come data utile per un eventuale recupero.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!