Benfica-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni

-

QUI BENFICA – Non ci sono problemi di formazione per l’allenatore Jorge Jesus, il tecnico dei portoghesi durante l’ultima giornata di campionato ha dovuto rinunciare per squalifica a due perni della squadra come Oscar Cardozo e Nemanja Matic, i due ritornano però disponibili questa sera per la sfida contro i tedeschi che può significare qualificazione agli ottavi della Europa League 2012. Vista l’importanza data dalla società lusitana negli ultimi anni all’Europa League, ci si può aspettare che, nonostante la vittoria per una rete a zero all’andata, la sfida non verrà presa alla leggera e che verrà schierata la migliore formazione possibile:

Benfica (4-3-3): Artur;Pereira, Luisao, Garay, Melgarejo; Perez, Matic, Gaitan; Salvio, Cardozo, John. All.: Jorge Jesus.

QUI BAYER LEVERKUSEN-  Anche la coppia di allenatori del Bayer Leverkusen, Lewandowski – Hyypiä, può contare su un organico praticamente al completo per la sfida di ritorno. L’esterno tedesco Sidney Sam, titolare della formazione tedesca, ha recuperato da un infortunio muscolare al quadricipite femorale e sarà quindi disponibile per l’importante partita.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Carvajal, Wollscheid, Toprak, Boenisch; Bender, Rolfes; Schurrle, Castro, Sam; Kiessling. All.: Lewandowski – Hyypiä.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!