Pescara-Cagliari, le formazioni ufficiali

-

Bergodi recupera Weiss e lo schiera a supporto del tandem Celik-Caraglio, in difesa spazio a Bianchi Arce e Bocchetti al centro con Zanon e Zauri laterali. Pulga manda in campo Cossu al posto di Thiago Ribeiro e gli affianca lo sgusciante Ibarbo e il bomber Sau.

Pescara (4-3-1-2): Perin; Zanon, Bianchi Arce, Bocchetti, Zauri; Rizzo, Blasi, D’Agostino; Weiss; Celik, Caraglio. A disp.: Pelizzoli, Cascione, Capuano, Bjarnason, Modesto, Abbruscato, Vukusic, Caprari, Balzano. All.: Bergodi.

Cagliari (4-3-3): Agazzi; Pisano, Rossettini, Ariaudo, Avelar; Casarini, Nainggolan, Ekdal; Cossu, Ibarbo, Sau. A disp.: Avramov, Perico, Eriksson, Cabrera, Thiago Ribeiro, Pinilla, Nenè. All.: Pulga.

Arbitro: Gervasoni di Mantova.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!