Genoa, Ballardini: “Domani dobbiamo lottare”

-

Ecco le parole di mister Davide Ballardini in vista della sfida di domani contro l’Udinese: “Granqvist? Ieri ha fatto il primo allenamento, vedremo. Cassani non ce la fa. Ok invece Kucka, Borriello sta anche lui bene. Floro dovrebbe stare in gruppo la prossima settimana assieme a Nasdarevic. Invece per Jankovic e Donnarumma, che ha subito uno stiramento di primo grado, i tempi di recupero sono più lunghi”. 

Poi sulla gara con i friulani: “Giudolin dice che non siamo da salvezza? Lo ringrazio, ma ora la classifica dice altro e dobbiamo lottare per dimostrare che lui ha ragione. Non pensiamo al calendario, guardiamo solo al match di domani. L’Udinese è una squadra dura, con una società seria alle spalle. Di Natale? Un campione. Immobile e Borriello insieme? Non lo so, di certo sono bravi e importanti per noi e possono giocare insieme”. 

Infine una curiosità: “Se mostrerò il pugno ai miei ragazzi? È un gesto d’affetto, me lo faceva mio nonno quando ero piccolo. So che faranno bene domani”.

fonte: primocanale.it

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!