Colantuono: “Ancora dubbi sulla formazione”

-

“Non so ancora dove giocherà Giorgi. Livaja si è allenato molto bene questa settimana con noi, così come Moralez. Quest’ultimo, anche nel periodo di non brillantezza, si è sempre impegnato con professionalità. Onestamente ho ancora dei dubbi e voglio prendermi altro tempo per decidere. L’unica certezza è che tra i quattro centrocampisti che abbiamo ne giocheranno tre perché almeno uno dovrà stare in panchina, per ogni tipo di evenienza”.

Parola di Stefano Colantuono che ha parlato in vista della gara a Torino. Il mister ha commentato anche la pericolosità dei granata: “Credo sia più difficile della trasferta di Palermo perché è una squadra che in questo campionato ha fatto meglio dei rosanero. Inoltre possono contare su uno degli esterni più forti in Italia, e cioè Cerci. Giocano molto bene al calcio. Il calendario non si può giudicare in base alla posizione di classifica delle altre. Ricordiamoci per esempio che il Siena è partito con sei punti di penalizzazione e adesso sarebbe salvo. Lo stesso Pescara non sta mollando. Saranno tutte insidiose ed è quasi meglio affrontare squadre che lottano per altri obiettivi”.

Il tecnico ha convocato 23 giocatori. Di seguito la lista completa:

Portieri: Consigli, Frezzolini, Polito;
Difensori: Bellini, Brivio, Canini, Contini, Del Grosso, Lucchini, Raimondi, Scaloni, Stendardo;
Centrocampisti: Carmona, Cazzola, Giorgi, Radovanovic, Troisi;
Attaccanti: Brienza, Budan, De Luca, Denis, Livaja, Moralez.

fonte tuttoatalanta.com

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!