Fantacalcio, i consigli della 25/a gioranta

-

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

 

I TOP 11 – In porta affidiamoci ai guantoni di Andujar del Catania. In difesa il terzetto pronto ad alzare il muro sarà composto da Andreolli del Chievo, Legrottaglie del Catania e per chiudere la nostra difesa a tre schieriamo Glik del TorinoA centrocampo i quattro moschettieri a regalarvi fantapunti saranno D’Agostino del Pescara, Bertolacci del Genoa, Lodi del Catania Asamoah della Juventus. Davanti imprescindibile fare a meno di attaccanti in piena forma come Bergessio del Catania, Matri della Juventus e per finire il nostro tridente contiamo su Miccoli del Palermo.

 TOP 11-25 GIORNATA

I FLOP 11 – Dalla porta teniamo alla larga Pavarini del Parmache dovrà vedersela contro il Milan. In difesa non affidiamoci a Heurtaux dell’UdineseSorensen del Bologna e Bianchi Arce del Pescara. A centrocampo fuori Giorgi dell’Atalanta, Dzemaili del Napoli, Gargano dell’Inter Allan dell’Udinese. In avanti evitiamo Vukusic del Pescara, Denis dell’Atalanta Icardi della Sampdoria.

FLOP 11-25 GIORNATA

FORMAZIONE MP: Marchetti; Portanova, De Sciglio, Astori; Borja Valero, Gomez, Lamela, Conti; El Shaarawy, Jovetic, Sau.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!