Borussia Mönchengladbach – Lazio, le probabili formazioni

-

QUI BORUSSIA M’GLADBACH: il tecnico Favre dovrebbe puntare sul rodato 4-4-2, con la coppia Herrmann-De Jong in avanti. Il gioiellino Granit Xhaka sta trovando difficoltà nell’inserimento, quindi sarà improbabile vederlo in campo.

Borussia M’gladbach (4-4-2): ter Stegen; Wendt, Alvaro Dominguez, Breuwers, Jantschke; Arango, Marx, Nordtveit, Cigerci; De Jong, Herrmann.

QUI LAZIO: Petkovic deve fare i conti a centrocampo con l’infortunio di Mauri e potrebbe esserci una possibilità dal primo minuto per il nuovo acquisto Pereirinha, dato che Onazi è appena tornato dalla Coppa d’Africa giocata da protagonista. Sicuramente ci sarà Floccari in attacco.

Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Biava, Ciani, Radu; Candreva, Pereirinha, Ledesma, Gonzalez, Lulic; Floccari.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!