Bologna, Pioli: “Domani punti pesanti in palio”

-

Stefano Pioli ha incontrato la stampa alla vigilia della sfida salvezza Bologna-Siena: “Una partita importante come ce ne saranno ancora, una vittoria domani darebbe più ossigeno alla nostra classifica e grande entusiasmo per il prosieguo, in palio ci sono punti pesanti. Il Siena sta molto bene, vive un buon momento di condizione, sa di giocarsi tanto e sarà pronto, al pari di noi. I ragazzi che sono stati impegnati con le Nazionali si sono allenati bene e sono tornati con morale buono, tutti concentrati come chi ha lavorato tutta la settimana a Bologna. La presenza contemporanea in campo con l’Italia di Diamanti e Gilardino? Ne siamo orgogliosi e lo deve essere anche la città di Bologna“.

Pioli conferma Curci in porta e Kone sulla trequarti con Diamanti dietro Gilardino. L’albanese naturalizzato greco resta comunque in dubbio, il tecnico potrebbe preferirgli all’ultimo momento il più offensivo Gabbiadini cambiando modulo di partenza. Motta favorito su Garics per la fascia destra.

Fonte: bolognafc.it

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!