Cagliari-Milan, accolto il ricorso al Tar: si giocherà a Quartu

Nuovo colpo di scena nella telenovela che coinvolge Cagliari, Milan, Lega, Prefetto e gli stadi ‘Is Arenas’ di Quartu Sant’Elena, e ‘Olimpico’ di Torino. Il Tar, accogliendo il ricorso d’urgenza presentato dal Cagliari, ha infatti annullato il provvedimento della Prefettura che giovedì aveva giudicato “non idoneo” lo stadio di Quartu.

Nel braccio di ferro tra Cellino e Prefetto sembra quindi averla spuntata il presidente dei sardi: si attende ora il via libera del sindaco di Quartu. Cagliari-Milan è in programma domenica alle ore 15.

AGGIORNAMENTI

17:03 – La società sarda, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha mostrato soddisfazione per la sentenza ringraziando i giudici del Tar: “Fare tutto seguendo la legge paga e il Cagliari ha fatto tutto osservando le norme. Un grazie ai giudici del Tar che hanno riconosciuto le nostre ragioni”

16:53 – Adesso è ufficiale: il sindaco di Quartu Mauro Contini ha firmato la deroga per permettere di disputare Cagliari-Milan a ‘Is Arenas’. Il Cagliari ha già messo in vendita i biglietti della partita.

Condividi
Nato a Porto San Giorgio nel 1983. Perito informatico all’ITIS di Fermo ed ex arbitro FIGC. Polemico per natura e critico per vocazione: esperienza nel giornalismo, “in progress”; passione per lo sport, tanta. Email: fdscafa@mondosportivo.it