Cagliari-Milan, accolto il ricorso al Tar: si giocherà a Quartu

-

Nuovo colpo di scena nella telenovela che coinvolge Cagliari, Milan, Lega, Prefetto e gli stadi ‘Is Arenas’ di Quartu Sant’Elena, e ‘Olimpico’ di Torino. Il Tar, accogliendo il ricorso d’urgenza presentato dal Cagliari, ha infatti annullato il provvedimento della Prefettura che giovedì aveva giudicato “non idoneo” lo stadio di Quartu.

Nel braccio di ferro tra Cellino e Prefetto sembra quindi averla spuntata il presidente dei sardi: si attende ora il via libera del sindaco di Quartu. Cagliari-Milan è in programma domenica alle ore 15.

AGGIORNAMENTI

17:03 – La società sarda, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha mostrato soddisfazione per la sentenza ringraziando i giudici del Tar: “Fare tutto seguendo la legge paga e il Cagliari ha fatto tutto osservando le norme. Un grazie ai giudici del Tar che hanno riconosciuto le nostre ragioni”

16:53 – Adesso è ufficiale: il sindaco di Quartu Mauro Contini ha firmato la deroga per permettere di disputare Cagliari-Milan a ‘Is Arenas’. Il Cagliari ha già messo in vendita i biglietti della partita.

Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!