Real Madrid, Cristiano Ronaldo: “Tutto risolto con Mourinho”

-

Cristiano Ronaldo e Mourinho: una coppia che si ricompone. Stando alle dichiarazioni del calciatore, infatti, i problemi tra lui e il tecnico suo connazionale sarebbero superati: “I problemi dello spogliatoio restano nello spogliatoio. Io e il mister abbiamo risolto tutto. Se resterà a Madrid? Sicuramente fino al termine della stagione, perché lui vuole vincere sempre e ci sono ancora molte sfide in cui possiamo dire la nostra. Dopo non saprei e sinceramente preferisco non parlarne”.

Capitolo Pallone d’Oro: “Ci speravo vista la grande stagione mia e del Real. Ma se vivessi solo dei premi individuali, non sarei mai felice. Io cerco di fare il meglio per la maglia che indosso e per i tifosi. Messi? Non mi stupisce il fatto che non mi abbia citato o votato tra i migliori tre”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!