Under 20: l’Italia di Di Biagio battuta per 2-0 dalla Germania

-

L’Italia Under 20 di Luigi Di Biagio è uscita sconfitta nello scontro con la Germania andato in onda questo pomeriggio alle 15.00 al “Cosimo Puttilli” di Barletta. La formazione di casa ha disputato un primo tempo sul filo della sufficienza, con qualche buono spunto, soprattutto per opera di Matteo Politano, ma senza neanche subire troppo. Nella seconda frazione di gioco l’Italia è cresciuta andando piĂ¹ volte vicina al gol del vantaggio, ma tutto ciĂ² non è bastato per portare a casa la vittoria; al contrario, proprio nei minuti finali, la Germania di Frank Wormuth è riuscita a trovare addirittura il doppio vantaggio, prima su calcio di punizione battuto da Bittencourt all’89’ e poi al 94′ grazie a un calcio di rigore procurato da Parker e realizzato da Kolasinac.

Daniele Gubbiotti
Daniele Gubbiotti
Nasce nel 1986 a Terni. Nel 2010 consegue la laurea in Lettere. La passione per il calcio, unita a quella per la scrittura e per la linguistica lo portano ad avventurarsi nel campo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!