Real, affondo per Cavani, ma il Napoli…

Secondo la stampa spagnola il Real Madrid sarebbe pronto a sferrare l’attacco per Edinson Cavani per la prossima stagione. Florentino Perez avrebbe infatti messo l’uruguayano del Napoli in cima alla lista dei rinforzi per la prossima stagione e avrebbe già trovato un accordo di massima con gli agenti del giocatore, con cui si è incontrato più volte nei mesi scorsi.

Resta però da risolvere il nodo legato alla clausola di rescissione presente nel contratto di Cavani: il Napoli ha più volte detto che l’attaccante partirà solo in caso di pagamento dei 63 milioni di euro fissati, cifra che neanche il Real – fermo a 50 milioni – sembra voler pareggiare.

Un altro nodo inoltre potrebbe essere rappresentato dalla volontà del calciatore di restare a Napoli, specialmente in caso di scudetto, per entrare nella storia del club e arricchire la bacheca dei trofei personali e di squadra.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.