Pescara-Bologna, le formazioni ufficiali

-

Subito spazio per i nuovi arrivati Arce e Sforzini per gli abruzzesi, mentre Sculli almeno nei primi 45 minuti resterà in panchina. Pioli risponde con Diamanti e Konè a supporto di Gilardino vista l’assenza di Gabbiadini e Curci che rileva in porta un poco convincente Agliardi.

Ecco le formazioni ufficiali:

Pescara (4-3-1-2) Perin; Zanon, Bianchi Arce, Capuano, Balzano; Rizzo, D’Agostino, Cascione; Weiss; Sforzini, Vukusic. A disp.: Pelizzoli, Bocchetti, Cosic, Bocchetti, Modesto, Zauri, Togni, Caprari, Bjarnason, Caraglio,Sculli, Abbruscato. All.: Bergodi.

Bologna (3-4-2-1) Curci; Antonsson, Sorensen, Cherubin; Motta, Perez, Taider, Morleo; Diamanti, Kone; Gilardino.
A disp.: Agliardi, Stojanovic, Abero, Carvalho, Khrin, Garics, Pazienza, Guarente, Christodoulopoulos, Pasquato, Moscardelli. All.: Pioli.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!