Napoli-Milan-City: scambio di punte

-

La Gazzetta dello Sport in edicola svela un clamoroso retroscena di mercato che avrebbe potuto aver luogo la prossima estate: Cavani al City, Balotelli al Milan ed El Shaarawy al Napoli.

Il City infatti coltiva ormai poche speranze di trattenere in rosa Mario Balotelli che già in questa ultima settimana di mercato potrebbe trasferirsi a Milano sponda rossonera, e punterebbe a sostituirlo la prossima estate con Edinson Cavani. Gli inglesi non sembrano infatti spaventati dalla clausola da 63 milioni di euro dell’attaccante azzurro e sarebbero pronti a staccare l’assegno per portar via da Napoli il giocatore. Per tutelarsi in caso d’addio del bomber De Laurentiis avrebbe avanzato un’offerta al Milan per il giovane Stephan El Shaarawy: 30 milioni di euro. Il Milan ha però subito chiuso la porta, facendo saltare uno scambio che avrebbe avuto dell’incredibile.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!