Juventus, possibile l’arrivo di Lisandro Lopez: solo se…

-

In casa Juventus si continua a cercare un attaccante di spessore: Fernando Llorente arriverà soltanto a giugno, e Marotta vuole regalare ad Antonio Conte un centravanti che possa fare la differenza già da quest’anno, e il nome più caldo negli ultimi giorni è sicuramente quello di Lisandro Lopez, visto che Drogba ormai è solo un sogno.

L’attaccante argentino in forza al Lione, però, può arrivare soltanto ad una condizione: serve cedere una punta, in particolare Matri o Quagliarella. Il primo potrebbe interessare alla Lazio, mentre l’interesse della Fiorentina nei confronti dell’attaccante ex Napoli è un fatto risaputo, visto che già in estate Fabio era stato vicino alla “viola”.

 

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!