Inter-Torino, le formazioni ufficiali

-

Stramaccioni sceglie Cassano e non Livaja come partner di Palacio. A centrocampo spazio a Mudingayi affiancato da Gargano mentre Cambiasso va in panchina. Ventura invece lancia il duo Barreto-Meggiorini in avanti con Cerci e Santana sugli esterni. Al centro della difesa spazio a Rodriguez al fianco di Glik

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Zanetti, Gargano, Mudingay, Nagatomo, Guarin; Cassano,Palacio. A disp.: Belec, Di Gennaro, Silvestre, Alvarez, Mariga, Rocchi, Cambiasso, Benassi, Pereira, Jonathan, Bessa, Livaja. All.: Andrea Stramaccioni.

Torino (4-2-4): Gillet; D’Ambrosio, Glik, Rodriguez, Masiello; Gazzi, Brighi; Cerci, Barreto, Meggiorini, Santana. A disp.: Gomis, Basha, Di Cesare, Suciu, Bianchi, Caceres, Bakic, Vives, Darmian, Birsa.
Allenatore: Giampiero Ventura.

 

Arbitro: Davide Massa (sez. arbitrale di Imperia)

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!