Lega Pro, Seconda Divisione: Gavorrano-Aversa Normanna 3-1

-

Il Gavorrano batte l’’Aversa Normanna per 3 reti a 1. Segnano Zane, Carraro al suo esordio in maglia rossoblù e Lo Sicco. L’’Aversa accorcia le distanze sul finale con Ricci.

Al “Malservisi-Matteini” grande prova di carattere del Gavorrano, che batte l’Aversa Normanna per 3 reti a 1. Le reti dei minerari arrivano tutte nella prima frazione di gioco, prima con Zane, poi con il neo-arrivato Carraro, seguito da Lo Sicco. La squadra saluta così il ritorno del direttore generale Vetrini e dimostra di rispondere con prontezza a Mister Buso che aveva chiesto ai suoi di scendere in campo con forza e carattere per riscattare la brutta prestazione dell’ultima gara casalinga.

Con maestria apre le danze Carraro che, a neanche un minuto dal fischio d’inizio, sfiora il goal servito da Gurma. Al 12′ dal limite dell’area Nicolas Zane porta in vantaggio il Gavorrano. Due minuti e l’’Aversa Normanna resta in 10 per l’espulsione di Caldore. La squadra mineraria continua a pressare e al 25′ arriva la seconda rete, con Lo Sicco che in diagonale serve di testa Federico Carraro che così festeggia il suo esordio con la maglia rossoblù. I due minuti di recupero concessi dal direttore di gara Paolini vengono ben sfruttati dal Gavorrano. La terza rete arriva, infatti, al 47′ grazie a un lancio di Romiti per Lo Sicco che batte l’estremo difensore granata.

Nella ripresa i rossoblù continuano a creare occasioni, ma sul finale una piccola distrazione dei minerari permette agli avversati di accorciare le distanze con Ricci al 42′. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo e creato tante occasioni da goal – ha evidenziato Buso al termine della gara. I nuovi innesti si sono ben inseriti nel gruppo e potranno dare il loro contributo. Il campo casalingo è precario, ma era importante riprendere la rotta. Avevo chiesto ai ragazzi di dare un’’impronta immediata alla gara e così è stato”.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!